Movida nasce ad Ivrea, nel maggio del 1996, da un’idea progettuale che si pone quale obiettivo dichiarato, la volontà di fornire una risposta dinamica nella piena consapevolezza di voler anticipare e gestire il “cambiamento”.
La scelta operativa è il lavoro in team, ideale strumento in grado di generare risposte efficaci ed efficienti, proprio grazie alle differenti competenze dei differenti stakeholders. Una società di servizi che possa spaziare e rispondere ad esigenze importanti, dagli aspetti comunicativi e di marketing agli aspetti organizzativi e gestionali, dagli studi di fattibilità agli aspetti fiscali.
Il target privilegiato è il “non profit”, con particolare riguardo, ma non esclusivo, al mondo sportivo (enti non commerciali,associazioni,Onlus,APS, ASD). I nostri servizi vengono “messi in rete” attraverso alcune procedure che sperimentiamo e testiamo, che continuiamo a monitorare e che oggi ci forniscono soddisfazione e riconoscimenti in serie.
Esperto di Diritto Associativo, già docente in "metodologia della ricerca in management dello sport", responsabile area di management e job placement, S.U.I.S.M. Torino, presidente wiki "sport&management community"
Dottore in Giurisprudenza
Consulente e Studioso in Diritto Associativo - Enti Non Profit. Amministratore Blog Tuttononprofit
Dottore in Scienze Naturali.
Consulente e Studioso in Diritto Associativo - Enti Non Profit.
Dottoressa in giurisprudenza
Studiosa di diritto associativo ed
Enti non Profit
Dottore commercialista, revisore contabile
Avvocato
Consulente del Lavoro
Up to FLY Studio grafico con esperienza di oltre 25 anni. Settore comunicazione e pubblicità. Consulenza per la creazione dell’immagine di aziende e associazioni, dalla progettazione creativa alla realizzazione finale “chiavi in mano”
Wellink nasce con l’idea e la volontà di garantire un’offerta qualificata di servizi di consulenza gestionale per le aziende della filiera del wellness (centri wellness, piscine e fitness club, spa & beauty) e per le aziende che con la rete del mondo wellness vogliono relazionarsi.